LAVORA CON NOI, STAGIONE 2020

Sono iniziate le selezioni del personale per la stagione estiva 2020.
Qui sotto troverai la descrizione dei ruoli che stiamo cercando.
Cerchiamo persone intraprendenti, che abbiano voglia di lavorare in squadra e divertirsi.
Requisiti indispensabili per candidarsi sono la disponibilità a lavorare tutta la stagione estiva, nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. Altro requisito fondamentale è la residenza o la possibilità di alloggio in zona Corigliano-Rossano e un’ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Il processo di reclutamento e selezione prevede un colloquio individuale.
Offriamo contratti a tempo determinato (part-time e tempo pieno) in funzione della disponibilità.

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

Leggi attentamente le descrizioni delle professioni qui sotto elencate e delle posizioni che ti interessano e manda il tuo curriculum vitae alla seguente email: info@casavacanzemariaelena.it indicando il tipo di impiego (Addetto alle pulizie, Addetti al Bar, Barman) in oggetto e allegando il curriculum, ci aiuterai a selezionarti in modo più veloce e conforme alle tue preferenze.

N.B.: Si precisa che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione “Lavora con noi”, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, il proprio consenso al trattamento dei dati personali forniti a seguito della segnalazione inoltrata.

ATTENZIONE:
• Non verranno presi in considerazione i curricula inviati per mezzo di altro canale telematico (Whatsapp / Social) o presentati alle reception delle strutture. Utilizzare ESCLUSIVAMENTE la mail sopraindicata.

ECCO I PROFILI CHE CERCHIAMO
PER LA STAGIONE ESTIVA 2020

N. 2 ADDETTI BAR

Sono coloro che si occupano del punto di ristoro presente nel Residence Mariaelena: Bar; Per alcune figure è previsto l’utilizzo del registratore di cassa.

N. 1 BARMAN

Il Candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti:

-Attestato del Corso da Barman, buona conoscenza mixology, in grado di occuparsi e dirigere il lato miscelazione da solo;

N. 2 ADDETTI ALLE PULIZIE

Sono coloro che si occupano di garantire l’igiene, la pulizia e l’ordine degli spazi comuni e delle toilette.